Home » Il nostro operato

Il nostro operato

Soddisfazione cliente

"La cosa più importante da ricordare riguardo ad ogni impresa è che i risultati non risiedono tra le sue mura.
                                                                          I risultati di un buon Buisiness sono i clienti soddisfatti."
                                                                                                                 
                                                                                                                                                                   Peter F.Drucker
 

 Non c’è biglietto da visita migliore di un cliente soddisfatto e la Romagnoli S.r.l  vanta una lunga lista lavori svolti con la massima soddisfazione del committente.

La soddisfazione del cliente è un obiettivo prioritario per l' azienda ed il nostro lavoro poggia sulla forte convinzione che un Cliente soddisfatto costituisca la più importante evidenza di un servizio eccellente.

Siamo  consapevoli  che in un  mercato  sempre  più complesso,  in cui bisogna  affrontare la concorrenza diretta ed indiretta, è importante il mantenimento dei clienti acquisiti e la riconferma come manutentori di stagione in stagione è un  segnale che i nostri clienti / utenti si trovano bene e sono soddisfatti del nosto operato nonché un importante indicatore per noi per monitorare la loro soddisfazione anno per anno.

Soddisfazione cliente - Romagnoli s.r.l.

Garanzia e qualità

 

La Romagnoli S.r.l. impiega esclusivamente i migliori materiali sul mercato e prodotti delle marche più prestigiose (Paradigma, Viessmann, Unical, De Dietrich, Grundfos, Siemens, Sontex, ecc...).  Assicuriamo e garantiamo ogni nostro impianto, fornendo completa assistenza per riparazioni e manutenzione.
Abbiamo tutte le certificazioni previste dalla legge per garantire la qualità del nostro lavoro.

Contabilizzazione del calore

 

Che cos’è la contabilizzazione del calore? 

La contabilizzazione del calore consiste in un sistema tecnologico ampiamente diffuso nel nord Europa, che nei condomini con impianto di riscaldamento centralizzato, sia esso a metano o a teleriscaldamento, permette di regolare autonomamente la temperatura in ogni alloggio e suddividere le spese in proporzione a quanto ciascuno consuma ( fermo restando la quota fissa stabilita dall’assemblea condominiale).

 Come funziona?  

Su tutti i radiatori si installa una valvola termostatica sulla cui manopola sono scritti dei numeri grazie ai quali è possibile impostare la temperatura che si vuole raggiungere in ogni singolo ambiente. Le valvole termostatiche rilevano la temperatura ambiente e in funzione della taratura impostata dall’utente chiudono l’afflusso d’acqua all’interno del radiatore. Su ogni radiatore viene inoltre montato un contabilizzatore di calore, uno strumento elettronico che legge il consumo del corpo scaldante.

 

La Ditta Romagnoli in una prima fase , esegue la mappatura dei radiatori presenti in ogni singola unità abitativa per il rilievo delle caratteristiche tecniche di ogni  corpo scaldante.Successivamente  si occupa dell'installazione delle valvole termostatiche e dei ripartitori di calore su ogni singolo radiatore.  consegnando ad ogni utente un opuscolo informativo per un corretto utilizzo , rimanendo comunque a disposizione delle esigenze di ciascun utente.

Il servizio di lettura viene eseguito direttamente dalla nostra azienda che provvede tramite un software apposito ad elaborare i dati e ad inviarli direttamente all’amministratore/proprietario per il calcolo delle spese di riscaldamento .

Romagnoli s.r.l.